Il Gruppo


Home

Musica

Video

Teatro

Presidi del libro

ATTIVI tà

Carta dei Servizi

Il Gruppo

I Partner

Archivio

Contatti

 

 

Partecipanti al gruppo vincitore di Principi Attivi con il progetto "Poiesis: creazione e produzione al confine con la Bassa Murgia a l'Alto Salento"


Musica
Ciro Nacci (Villa Castelli)
Compositore, musicista, grafico Diplomato in pianoforte (Conservatorio E. Duni-Matera) Laurea a pieni voti in Conservazione dei beni culturali (Università degli Studi di Lecce). Esperienza nel campo del teatro musicale e organizzazione eventi. Esperienza di grafico con enti di valorizzazione territoriale (Pro loco)

 

Video
Fabio Miccoli (Villa Castelli)
Videomaker Operatore Video. Qualifica Informatico delle immagini cineTv. Musicista. Conoscenze informatiche. Diploma tecnico dei servizi sociali. Realizzazione di cortometraggi (selezionati in festival nazionali), videoart, videoclip musicali, documentari.


Teatro
V. A. Valentino Ligorio (Villa Castelli)
Curatore delle regia studia come attore in Italia con Anton Milenin, Jean Paul Denizon, Paolo Albani, Edoardo Torricella, Daniele Nuccetelli: si laurea con lode in filosofia nel 2008 (La Sapienza, Roma) Esperienza di organizzazione e progettazione teatrale (c.s.s.t., Roma), scrive ed insegna per il teatro con " Teatro Menzatì".


Teresa Di Bella (Villa Castelli)
Attrice Allieva-attrice del Crest di Taranto. Capacità di scrittura innata e perfezionata. Capacità tecniche di palcoscenico. Capacità artistiche, musicali e pittoriche. Diploma magistrale. Animatrice.


PR/Organizzazione/Eventi/Ufficio Stampa
Donatella Nisi (Villa Castelli)
Coordinatrice Responsabile organizzativo- amministrativo. Referente per i Presidi del Libro. Laureata in Lettere con lode (Università degli Studi di Lecce). Maturità artistica. Studi pianistici. Esperienza ufficio stampa e pubbliche relazioni, organizzazione eventi, animazione e gestione Biblioteche, progetti per la promozione della lettura e per l’integrazione dei disabili attraverso attività culturali, contatti con gli enti, costruzione e gestione pagine web, rappresentanza in organi collegiali.  


Nuovi componenti dell’Associazione:

Roberta Mele (Busachi-Or)

Laureata in teorie e pratiche dell'antropologia all'Università " La Sapienza" di Roma.
Attrice. Ha studiato e lavorato con A. Milenin,J. P. Denizon. Attualmente lavora e collabora con la compagnia Induma Teatro di Werner Waas presso le Manifatture Knos di Lecce, e con la compagnia teatrale del Centro Studi Mu.Vi.T. come prima attrice.

 

Home | Musica | Video | Teatro | Presidio del Libro | ATTIVI tà | Carta dei servizi | Il Gruppo | I partner | Archivio | Contatti

Centro Studi Mu.Vi.T.